Amo il mio lavoro perchè aiutare le persone è quanto di più gratificante possa esistere; ma anche perchè chi si rivolge a me mi prende per mano portandomi a spasso nel suo mondo, ed entrando in contatto con altre esistenze si arricchisce la mia. Tutto questo può essere fatto in molti modi diversi, ma nulla è all’altezza di un contatto reale, dell’incontro, degli sguardi, del risuonare della voce.
Oggi però, l’emergenza che ci troviamo tutti ad affrontare spinge ognuno a dare il suo contributo. Per questo, presso i miei studi sto privilegiando l’utilizzo della psicoterapia e della consulenza psicologica online, nel rispetto di chi in questi giorni vive le sue ore più difficili.
Consulenza psicologica e Psicoterapia online: come funziona
Per prenotare un colloquio online è si può compilare il modulo presente in fondo a questa pagina (qui a fianco se usate un computer), oppure contattarmi sui miei numeri di riferimento:
– allo 05211683345 trovate la mia segreteria, aperta in orario di ufficio;
– al 3402918828, che è il mio telefono cellulare. Non sono sempre disponibile, ma richiamo appena possibile.
Decideremo insieme quale piattaforma usare: in genere io privilegio Skype, che fornisce la migliore qualità audio/video, oppure WhatsApp per chi ha meno dimestichezza con il computer. Al termine della seduta vi sarà spedita la fattura digitale, e il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico.
Per superare questa emergenza, chi può deve fare la sua parte, per il bene di tutti. Quando torneremo a stringere un palmo nel nostro in segno di amicizia e rispetto sarà…diverso. Varrà di più.
Articoli Recenti
Giacomo Crivellaro; Psicoterapia Breve Strategica e Ipnosi a Firenze, Parma e Montevarchi (Valdarno)